Il Lambretta Club Lucca nasce per caso durante una cena che era stata fatta per tutt’altre ragioni.
Forse è anche questo l’ingrediente segreto che ci ha portato, a distanza di 4 anni da quella sera, ad avere raggiunto obiettivi, che, allora,erano soltanto miraggi.
Un po’ come quando non hai molte aspettative da una serata con gli amici e poi scopri a distanza di tempo che, invece, mè stata una delle cose più belle che hai fatto e che ti ricordi con piacere.
Potremmo fare un elenco di tutte le iniziative che abbiamo promosso, sottolineare che siamo tutti appassionati di scooter d’epoca, che siamo tutti lambrettisti, che le nostre iniziative sono volte all’aggregazione dei nostri soci e che vogliamo promuovere il marchio di cui siamo innamorati; ma non lo faremo.
Non lo faremo, perché riteniamo che queste attività debbano essere la base di ogni club come il nostro, il substrato senza il quale un gruppo di amici non si può trasformare in un’unione forte e feconda. Per rendersi conto di queste caratteristiche di un club è sufficiente leggere lo statuto, dove tutto è istituzionale e per questo anche un po’ freddo.
Questo, in pillole, è il Lambretta Club Lucca, il quale ha il solo obiettivo di far conoscere il marchio Lambretta e di aggregare con la passione che ci contraddistingue a chi appassionato non è, con la speranza che, tra un buon bicchiere di vino e un piatto di zuppa lucchese, possa assaporare quelle emozioni e quelle sensazione che noi proviamo ogni volta che montiamo in sella alla nostra lambretta.
lambretta club lucca 2012 // viale san concordio, 887 // C.F. e P.iva 92043080461 // info@laMbrettaclublucca.it // credits